Direzione regionale Toscana

Nuova sede di Borgo San Lorenzo

Dal prossimo 4 luglio l'Ufficio dell'Agenzia delle Entrate di Borgo San Lorenzo si trasferisce nella nuova sede di viale Giovanni XXIII, numero 34 interno.  

Per consentire l'ultimazione delle operazioni di trasferimento, la vecchia sede di viale Pecori Giraldi, 70 resterà chiusa al pubblico nei giorni di giovedì 30 giugno e venerdì 1^ luglio. L'ufficio riaprirà nella nuova sede di viale Giovanni XXIII alle ore 9.30 di lunedì 4 luglio, ma la cerimonia ufficiale di inaugurazione è prevista per le ore 11.30 del giorno successivo, martedì 5, alla presenza del direttore regionale della Toscana Carlo Di Iorio e di rappresentanti delle istituzioni locali e regionali.

Diversamente dal passato, nella nuova sede di viale Giovanni XXIII sono riunite in un unico edificio tutte le funzioni dell'Agenzia delle Entrate: al piano terra l'Area Servizi, con gli sportelli per le informazioni al pubblico e l'assistenza fiscale; al primo piano l'Area Controllo, ovvero gli uffici addetti alle attività di contrasto all'evasione, e la segreteria del direttore Riccardo Golia.

Resta invariata l'organizzazione interna dell'ufficio e la competenza territoriale sui comuni di Borgo S. Lorenzo, Barberino di Mugello, Firenzuola, Marradi, Palazzolo sul Senio, San Piero a Sieve, Scarperia, Vaglia e Vicchio.

mappa stradale