Direzione regionale Toscana

Posta elettronica certificata (Pec)

Con la Posta elettronica certificata, è possibile stabilire un canale di "Comunicazioni Elettroniche Certificate tra Pubblica amministrazione e Cittadini", avente valenza legale alla pari di una tradizionale comunicazione cartacea mediante raccomandata con ricevuta di ritorno. La casella Pec consente al cittadino lo scambio di messaggi di posta elettronica certificata esclusivamente con indirizzi Pec della Pubblica amministrazione. Il cittadino non può, tramite la Pec, scambiare messaggi con indirizzi di posta elettronica ordinaria


Direzione regionale: dr.toscana.gtpec@pce.agenziaentrate.it

Direzione provinciale di Arezzo: dp.arezzo@pce.agenziaentrate.it

Direzione provinciale di Firenze: dp.firenze@pce.agenziaentrate.it

Direzione provinciale di Grosseto: dp.grosseto@pce.agenziaentrate.it

Direzione provinciale di Livorno: dp.livorno@pce.agenziaentrate.it

Direzione provinciale di Lucca: dp.lucca@pce.agenziaentrate.it

Direzione provinciale di Massa-Carrara: dp.massacarrara@pce.agenziaentrate.it

Direzione provinciale di Prato: dp.prato@pce.agenziaentrate.it

Direzione provinciale di Pisa: dp.pisa@pce.agenziaentrate.it

Direzione provinciale di Pistoia: dp.pistoia@pce.agenziaentrate.it

Direzione provinciale di Siena: dp.siena@pce.agenziaentrate.it