Direzione regionale Toscana

Nuovi orari pomeridiani per il pubblico alle Entrate di Pistoia - Apertura anticipata nei pomeriggi di martedì e giovedì

L’Agenzia delle Entrate comunica che, a partire da lunedì 2 aprile, l’Ufficio di Pistoia anticiperà di mezz’ora l’orario di ricevimento del pubblico nei due giorni di apertura pomeridiana, il martedì e il giovedì. Dal 2 aprile, dunque, l’Ufficio aprirà al pubblico alle 14.30, anziché alle 15, e chiuderà alle 16.30 anziché alle 17.

Questi, nel dettaglio, i nuovi orari giornalieri di apertura al pubblico:

  • Mattina : dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30
  • Pomeriggio : martedì e giovedì, dalle 14.30 alle 16.30

In vista dell’ormai prossima stagione delle dichiarazioni, l’Ufficio di Pistoia ricorda che è sempre attivo il numero di prenotazione telefonica degli appuntamenti 199-126003 (la chiamata ha un costo massimo di 11,88 centesimi di euro al minuto, Iva esclusa, senza scatto alla risposta nella fascia oraria di punta, e consente al cittadino di evitare la fila agli sportelli).

L’appuntamento può essere prenotato anche tramite Internet, collegandosi al sito dell'Agenzia delle Entrate - www.agenziaentrate.gov.it – e seguendo le indicazioni del sistema. A prenotazione effettuata verrà inviata una e-mail di conferma.

 

Firenze, 30 marzo 2007


  File pdfIl comunicato in formato (43.01 KB)